Qualunque cosa accada, i nostri specialisti si occuperanno dei vostri problemi con rapidità e cortesia e saranno sempre al vostro servizio. Ecco perché ci piace parlare di “servizio clienti” anziché di “assistenza”. E quando si tratta di garantire la prontezza operativa del vostro ascensore, il nostro servizio di reperibilità è disponibile 365 giorni all'anno.
Saremo a vostra disposizione anche dopo la consegna del montascale o dell'ascensore verticale! Sottoscrivendo un contratto di assistenza, ci occuperemo automaticamente della manutenzione del vostro impianto di sollevamento. Una manutenzione regolare aumenta la sicurezza e la durata di un ascensore.
I nostri tecnici vi supporteranno in qualsiasi momento e, se necessario, verranno da voi per riparare il guasto.
Il servizio di reperibilità è disponibile anche nei fine settimana e nei giorni festivi per le riparazioni urgenti dei guasti.
I nostri numeri di emergenza: vedere la sezione “Servizio di reperibilità” qui sotto.
Offriamo consulenza gratuita a chiunque cerchi un supporto professionale. Utilizzate le nostre conoscenze specialistiche per valutare il prodotto perfetto. Fissate subito un appuntamento per una consulenza.
Oltre ai prodotti nuovi, Högg Liftsysteme AG offre anche montascale ricondizionati. Il risparmio, tuttavia, non riguarderà in alcun modo la qualità. Vendiamo solo montascale usati che sono stati installati, revisionati e approvati da noi.
Inoltre, vi offriamo la stessa garanzia di 2 anni che offriamo sui prodotti nuovi.
Poiché ogni scala è diversa, per i montascale di seconda mano vengono utilizzate, generalmente, guide nuove.
Se la durata di utilizzo del vostro montascale è prevedibilmente limitata, potete anche semplicemente noleggiarlo da noi. Poiché ogni scala è diversa dall'altra, anche per i montascale di seconda mano vengono utilizzati binari nuovi.
Il canone mensile di noleggio comprende l'assistenza annuale, le eventuali riparazioni e il successivo smontaggio.